mercoledì 11 novembre 2009

LA PICCOLA VOLPE ASTUTA

Sono appena tornata da una serata meravigliosa al MIO Teatro del Maggio Musicale Fiorentino!
Ho ancora gli occhi e le orecchie pieni di suoni, luci, colori, ironia, amore e melanconia.
Un po' come me...

E la vita che continua.

Mamma, finalmente ho visto Bystrouska



BYSTROUŠKA

"Ma sono così bella?
Che c’è di speciale in me?
Che c’è di speciale in me?
Devo avere un fascino speciale.
Che strano, meraviglioso pensiero!"

LISÁK

"Non sono un impostore,
un volpe maschio bugiardo…
Parlo come sento,
qui e ora.
Amo la tua anima,
non il tuo corpo."

4 commenti:

  1. In questo periodo sono molto impegnato per la preparazione di alcuni concorsi ma devo ammettere che mi è dispiaciuto molto rinunciare ad una trasferta fiorentina in occasione delle rappresentazioni di "Prihody Lisky Bystrousky".
    E' un'opera deliziosa e mi sembra sia stata allestita al meglio.
    Aprofitto dell'occasione per farti tanti in bocca al lupo per i prossimi impegni. Ti aspetto presto a Torino.
    Giordano

    RispondiElimina
  2. Per l'utente anonimo che si commuove: anch'io ero molto commossa nello scrivere questo post.
    Mi dici anche in un messaggio pvt chi sei?
    Per Giordano: peccato! Sarà per la prossima! Crepi il lupo e in bocca al lupo a te!

    RispondiElimina